Articles

Per quest'Anno Scolastico è previsto che gli studenti che abbiano frequentato, ma non abbiano conseguito voti sufficienti anche in numerose materie, non vengano dichiarati ripetenti ma siano destinatari, invece, di un Piano di Apprendimento Individuale predisposto dal Consiglio di Classe. In allegato il Modello ad uso dei Coordinatori di Classe. Il Piano di Apprendimento individualizzato deve venir compilato, pur in maniera meno estesa, anche nel Registro Spaggiari durante le operazioni di Scrutinio. Il modello predisposto dal Consiglio di Classe verrà consegnato in copia alla famiglia dello studente.

Modello Pai in formato editabile

Attachments:
Download this file (PIANO-DI-APPRENDIMENTO-INDIVIDUALIZZATO.pdf)Piano di Apprendimento Individuale[P. di A.]156 kB
Download this file (PIANO-DI-APPRENDIMENTO-INDIVIDUALIZZATO.rtf)Pai editabile[Piano Apprendimento individuale editabile]120 kB

For each color, the params below will give default values
Tomato Green Blue Cyan Dark_Red Dark_Blue

Select menu