Sede Centrale

Erasmus e Erasmus +

Il progetto Erasmus è un programma di scambio tra studenti europei. Un'esperienza formativa di grande valore che è destinata alle ultime classi degli istituti.

Cos'è

I nostri ragazzi possono lavorare all’estero grazie ai Corsi Erasmus ed Erasmus Plus. L’Istituto è convenzionato con Arezzo Innovazione, con Estra Energia, con Abaco e con Mast per permettere ai propri studenti di usufruire delle possibilità offerte da Erasmus. I soggiorni all’estero possono avere differente durata: da un mese per le Classi Terze e Quarte, tre mesi dopo il conseguimento del Diploma di Stato per le Classi Quinte. Il progetto Erasmus è un programma di scambio tra studenti europei. Un’esperienza formativa di grande valore che è destinata alle ultime classi degli istituti superiori. Erasmus+ rappresenta uno straordinario incentivo per allargare i propri orizzonti, approfondire una lingua straniera, conoscere altre culture, fare una splendida esperienza di vita; contribuisce significativamente a una formazione culturale di alto livello e offre in futuro migliori opportunità di lavoro al livello europeo.

Il progetto Erasmus è un programma di scambio fra studenti europei.

Al servizio si accede tramite il sito della scuola.

Il progetto Erasmus è un programma si scambio fra studenti europei.

Fase unica

Progetto Erasmus