Sede Centrale

Certificazione EJ Pass

Cos'è

L’Istituto permette agli studenti la possibilità di conseguire la Certificazione Informatica EjPass. La certificazione EIPASS 7 attesta il possesso delle competenze intermedie nell’utilizzo degli strumenti dell’ICT (Tecnologie dell’informazione e della comunicazione). Possedere e certificare le proprie competenze informatiche tramite un sistema riconosciuto facilita la mobilità delle persone. Un “linguaggio” comunemente accettato in questo settore dà la possibilità acquisire le proprie competenze ICT e di inserirle sul proprio curriculum. La competitività, l’innovazione, l’occupazione dipendono sempre più da un uso strategico ed efficace delle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

A cosa serve

La certificazione serve per migliorare le competenze informatiche degli studenti.

Al servizio si accede tramite il sito della scuola.

Per accedere al servizio è necessario rivolgersi alla segreteria studenti.

Fase unica

Certificazione EJ Pass