Sede Centrale

Borse di Studio

La nostra Scuola offre la possibilità per i migliori studenti di ottenere Borse di Studio. Grazie alla collaborazione con Imprese e con Associazioni Sindacali.

Cos'è

La nostra Scuola offre la possibilità per i migliori studenti di ottenere Borse di Studio. Grazie alla collaborazione con Imprese e con Associazioni Sindacali, i nostri ragazzi possono partecipare ad alcuni Bandi interni per Borse di Studio. Imprese quali la Sem.Ar, la Jessica, Italpreziosi, Associazioni quali Adecco, Sindacati quali la CISL Scuola offrono ai nostri giovani questa opportunità importante. Ne sono esempio la Borsa di Studio “ LUIGI BONFANTI” che ogni Anno Scolastico mette a gara i nostri studenti per la distribuzione di quattro assegni di 250 Euro ciascuno, oppure le possibilità offerte dalla Sem.Ar oreficeria di Avere Libri di testo gratuiti e contributo di iscrizione pagato per gli studenti Orafi.

A cosa serve

Le borse di studio offerte ai nostri studenti dalla scuola permettono di accompagnarli nel loro percorso di studi.

Al servizio si accede tramite il sito della scuola.

Per accedere al servizio è necessario rivolgersi alla segreteria studenti.

Fase unica

Borse di studio